Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Detesto codeste risposte copia ed incolla dei "capi-hofficina". Se siete capi, usate il capo per ragionare e rispondete NEL MERITO!
ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE, eppure ho ricevuto già due volte in una settimana messaggi truffaldini che mi invitano a digitare un pin per attivare servizi.
IL SOSPETTO CHE IN HO VENDIATE I DATI A QUALCHE TRUFFATORE È PIÙ CHE LEGITTIMO.
Non sapete cosa dire e lasciate latrar i barboncini canuti da guardia cui avete lanciato l'osso??
@Baobab avrà messo la SIM nell'altro telefono . perché ha prima testato se riceveva SMS da inforsevizi , poi ha messo la SIM nell'altro scaricato nuovamente il film , per poi postare qui ovviamente senza allegare prove .. ma noi gli crediamo ...
Detesto codeste risposte copia ed incolla dei "capi-hofficina". Se siete capi, usate il capo per ragionare e rispondete NEL MERITO!
ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE, eppure ho ricevuto già due volte in una settimana messaggi truffaldini che mi invitano a digitare un pin per attivare servizi.
Non sapete cosa dire e lasciate latrar i barboncini canuti da guardia cui avete lanciato l'osso??
Mi era sfuggita questa ulteriore prova che Petros vaneggia. Ha scritto: "ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE". Quindi lui scarica film su di un vecchio cellulare che non ha internet !!! 😂🤣😂🤣😂🤣 Basta io chiudo qui. È ad un livello di falsità tale che stiamo solo perdendo tempo
Comunque potrebbe essere come dici. Lasciamolo nel suo pantano di accuse false e senza prove. Chi legge capirà facilmente che sono tutte frottole. Io sono in Sardegna e mi godo il mare.
Secondo me sta solo rispondendo a ca**zo perché argomenti veri non ne ha. È più comodo fare così che rispondere sui contenuti. Il bello è che dice ai Capi Hofficina di non dare risposte copia/incolla. È un dialogo assurdo. Ma teniamolo d'occhio perché è certamente pagato dalla concorrenza o psicopatico di suo. Che poi la differenza in GB che cita (senza prove) ci può stare benissimo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.