annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS notifica possibile passaggio a 70 gb

7 RISPOSTE 7
DarkChris
Genio
Genio
Natfashipn vai sulla app e guarda te cosa ti propone da "la mia offerta".
Natfashion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quanto ti e costato?
0 Kudos
MANOLA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io l'ho fatto stamattina. Se clicchi sopra il messaggio in alto appena apri l' App ( è una piccola finestra che ti si apre al centro), dove viene evidenziata l'offerta, poi, in fondo dovrebbe esserci la scritta....Cambia offerta... Dovrebbe cambiare nel giro di qualche minuto
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @evador, sei eiuscito a cambiare offerta? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Figurati @evador. Purtroppo anche la velocità ha il suo perché, quindi valuta te.
PS: clicca sul bottone ho.risolto che almeno i forumisti sanno che il tuo problema è rientrato.
0 Kudos
evador
Grande
Grande
Non ci avevo pensato grazie della info comunque a parte sms non trovo fovevattivarla quindi rimango a 30 gb . Solitamente compariva indicazione sulla Dashboard ma ora niente grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma tu navighi a 60 mb al secondo? Non perché con la promo finisci a viaggiare sotto ai 30, pensaci!
evador
Grande
Grande
Oggi ho ricevuto sms per un possibile passaggio all offerta da 30 a 70 gb al costo di 2 euro in più ma non trovo in app come attivarla