annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS notifica possibile passaggio a 70 gb

evador
Grande
Grande
Oggi ho ricevuto sms per un possibile passaggio all offerta da 30 a 70 gb al costo di 2 euro in più ma non trovo in app come attivarla
7 RISPOSTE 7
DarkChris
Genio
Genio
Ma tu navighi a 60 mb al secondo? Non perché con la promo finisci a viaggiare sotto ai 30, pensaci!
evador
Grande
Grande
Non ci avevo pensato grazie della info comunque a parte sms non trovo fovevattivarla quindi rimango a 30 gb . Solitamente compariva indicazione sulla Dashboard ma ora niente grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Figurati @evador. Purtroppo anche la velocità ha il suo perché, quindi valuta te.
PS: clicca sul bottone ho.risolto che almeno i forumisti sanno che il tuo problema è rientrato.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @evador, sei eiuscito a cambiare offerta? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MANOLA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io l'ho fatto stamattina. Se clicchi sopra il messaggio in alto appena apri l' App ( è una piccola finestra che ti si apre al centro), dove viene evidenziata l'offerta, poi, in fondo dovrebbe esserci la scritta....Cambia offerta... Dovrebbe cambiare nel giro di qualche minuto
Natfashion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quanto ti e costato?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Natfashipn vai sulla app e guarda te cosa ti propone da "la mia offerta".