annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS ti ho cercato a credito zero

Mario_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti. Al momento non ho credito sulla mia sim, ricaricherò appena verrà completata la portabilità del mio numero principale. Ho provato ad usare il servizio ti ho cercato. Ho spento il telefono dove attualmente è inserita la sim HO ed ho provato a chiamare sul numero provvisorio da un'altra sim. Cade subito la linea, non c'è nessuna voce automatica che avverte che il telefono è spento o fuori copertura. Come se il numero fosse inesistente. Ovviamente una volta acceso il telefono non arriva nessun sms che mi avverte che c'è stata una chiamata persa. La sim funziona normalmente, riceve chiamate ed sms. Ecco la domanda: Il servizio ti ho cercato non funziona a credito zero? E' legato alla validità dell'offerta mensile?

Grazie a chi mi risponderà

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario_, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Buongiorno non ricevo nessun messaggio quando provano a chiamarmi e non mi prende oppure è occupato... Avvolte non riesco a ricevere le chiamate da diversi numeri anche italiani
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaniloPandozzi, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Aleb983
Grande
Grande
Non riesco ad attivare il servizio...come devo fare? Grazis
0 Kudos

Il mio numero di telefono è 348******* il mio CF. ************

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Mario_, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.


 

magari, una chiara spiegazione sul funzionamento limitato della sim in occasione del credito zero' o negativo, potrebbe essere un'informazione che interessa tutti ...

0 Kudos
Mi dice che ho la posta elettronica piena ma non è cosí...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaniloPandozzi, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mario_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho nuovamente lo stesso problema. Al momento non ho l'offerta attiva e non mi arriva più l'sms che mi informa di eventuali telefonate ricevute mentre il telefono era spento oppure fuori copertura. È normale che sia così oppure c'è un'anomalia? Grazie
0 Kudos