annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS ti ho cercato a credito zero

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario_, da verifiche effettuate sul tuo numero, risulta presente il debito per il rinnovo dell'offerta. In questo caso ti informo che il servizio ho. chiamato, anche se gratuito, non funziona! Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Carmelinda
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema, non mi arrivano gli sms TI HO CERCATO, ieri a mezzanotte fino a oggi alle 13:00 mi hanno tenuto bloccato la sim che non potevo ne chiamare e tanto meno inviare sms ricevere chiamate e quant’altro. Alle 13:00 è stato attivato tutto funzionava tutto ma il servizio ti ho cercato non funziona ho richiamato l’assistenza mi ha fatto fare *43# è uscita una schermata che è tutto attivo ho spento il telefono riacceso dopo 5 minuti provato a chiamare e farmi chiamare mentre ero occupata ma il messaggio non arriva, mi potete aiutare? Ho seri intenzione di andare via da ho mobile e vi ricordo che ho 2 sim con voi ed entrambi leverò da ho se non risolvo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Carmelinda La stringa *43# serve per attivare l'avviso di chiamata, non l'sms Ho.chiamato

Ricontatta il servizio clienti oppure scrivi in chat su Facebook.

 

"Minacciare" di cambiare operatore, non risolverà più velocemente il tuo problema..

 

0 Kudos
Carmelinda
Grande
Grande
Ma è un mese che combatto con sto sms ti ho chiamato e nessuno me lo riesce a risolvere.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Carmelinda E allora cambia operatore 🤷‍♀️
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ricordatevi raga che: "un operatore non è mai per sempre". 😉
0 Kudos