annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puppy, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Puppy
Grande
Grande

Buongiorno, il modello del telefono è il Vivo Y33S

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puppy, puoi scrivermi la marca e il modello del telefono che stai utilizzando?  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Almeno abbiamo appurato che, lato SIM, è tutto ok. Potrebbe forse trattarsi di una piccola "incompatibilità" tra la SIM ho. e la marca e modello di smartphone che usi. Ma la mia è soltanto un'ipotesi. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Puppy
Grande
Grande

Grazie mille per il supporto 

0 Kudos
Puppy
Grande
Grande

Provato su altro dispositivo e funziona, cosa potrebbe essere?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, lo avevi già chiaramente spiegato nel precedente post. Potresti provare la SIM in un altro dispositivo?
0 Kudos
Puppy
Grande
Grande

Il numero di telefono sulle impostazioni SIM da Reti Mobili è corretto, non compare invece nelle impostazioni dell' app messaggi, indica sconosciuto, se provo a memorizzarlo ritorna sconosciuto, se invece inserisco un numero a caso allora resta memorizzato 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a cambiare dalle impostazioni dello smartphone il numero di telefono su SIM da Reti Mobili.
0 Kudos
Puppy
Grande
Grande
Il numero visualizzato all'invio degli SMS non corrisponde al mio, ho provato ad immettere nell'impostazione dell'app il mio numero ma non lo memorizza, qualsiasi altro numero invece viene memorizzato correttamente, come posso risolvere? grazie
0 Kudos