annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOS RICARICA

VSPMHEB
Grande
Grande

   URGENTE! - Devo far tornare il mio credito maggiore di zero, ma NON ho la possibil1à di effettuare una ricarica...

10 RISPOSTE 10
Stefania151
Grande
Grande
SOS ricarica
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania151, ti informo che il servizio di SOS ricarica non è disponibile sulle nostre sim. Continua a seguirci! 
 

0 Kudos
Ciccio22
Grande
Grande
Devo far tornare il mio credito maggiore di zero . Ma nn ho la possibilità di effettuare la ricarica per favore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio22

il servizio di SOS ricarica non è disponibile sulle sim ho. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ciccio22 non credo che ti facciano una ricarica

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
1c
Grande
Grande
Mi serve una ricarica sos
0 Kudos
Sarabrambilla
Grande
Grande
Questo mese non riesco a fare una ricarica
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarabrambilla, con ho. non è possibile effettuare SOS ricariche. Se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo Smiley Triste Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
ivoo1977
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho bisogno una ricarica di 10 euro
0 Kudos