annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Marino

Pg2000
Grande
Grande
Vorrei sapere a San Marino il costo del roaming...
Perchè le informazioni online sono contrastanti
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pg2000, ti confermo che a San Marino potrai utilizzare la tua promozione interamente, essendo su territorio Italiano. In merito ad eventuali telefonate verso numeri del posto, dovrai effettuarle senza anteporre il prefisso internazionale. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Mirta8
Grande
Grande

CIao, vorrei verificare che a San Marino (curazia di Murata e zona Serravalle) ci sia copertura ho.mobile

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
San Marino non è mica in capo al mondo...la copertura vodafone c'è da quando si chiamava omnitel, e se c'è vodafone c'è Ho. Inoltre San Marino non ha gestori propri nella telefonia, quindi non ci può essere roaming.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sei in Italia Mirta8 non nel golfo Persico!
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirta8, con noi hai il 98% della copertura in Italia con rete 4G Basic e una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Kory
Grande
Grande
Ogni volta che varco il confine di San Marino salta tutto: la rete HO si perde e di conseguenza non solo non ho internet, ma non posso nemmeno chiamare o mandare SMS. Tagliata fuori dal mondo. Perché?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kory, mi dispiace per il disagio. Quando sei a San Marino puoi usare la SIM come se fossi in Italia. Ho. Mobile non ti applica in roaming nessuna limitazione e/o restrizione di carattere tecnico. Il servizio, pertanto, viene offerto secondo le modalità tecniche e le tecnologie rese disponibili dall’operatore del Paese visitato. Puoi così beneficiare della stessa qualità del servizio e della stessa experience sia quando sei in Italia che quando viaggi in Europa o nel resto del Mondo, salvo eventuali limitazioni imputabili alla rete visitata. Prova ad effettuare una ricerca manuale della rete e abilita il tuo dispositivo al Roaming. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
porfetx
Grande
Grande

E' così perchè vodafone non ha la licenza per installare le proprie antenne dentro San Marino, per cui viene coperta con le antenne presenti in territorio italiano. Ovviamente in questo modo la copertura non potrà essere capillare.

0 Kudos
Kevin78
Grande
Grande

veramente a San MArino Vodafone ha sempre preso malissimo, non so se la situazione sia migliorata adesso ma fino al 2017 prendeva quasi zero

0 Kudos