annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco Sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Laura851
Grande
Grande
Buonasera si richiede lo sblocco della sim bloccata per errato inserimento del Pin. Non ritroviamo la carta con il codice Puk. È possibile riaverlo per poter sbloccare la sim? Vi ringrazio Saluti Laura
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Laura851 accedi all'app ho fai tap sulle 2 linee in alto a destra tap sul numero gestisco il mio profilo a centro schermo su i miei numeri fai tap sul numero desiderato e poi tap su codice puk 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Laura851 accedi all'app ho fai tap sulle 2 linee in alto a destra tap sul numero gestisco il mio profilo a centro schermo su i miei numeri fai tap sul numero desiderato e poi tap su codice puk 

ɘ|ɘiᴎɒb
Laura851
Grande
Grande
Daniele.ko grazie mille!
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Laura851 figurati! per cosi poco! Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Youss
Grande
Grande
Ho tentato 10 volte adesso la SIM è bloccata come lo sblocco per favore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Youss, ti ho inviato un messaggio privato. 
 Buona giornata.

0 Kudos
wendy2
Grande
Grande
Ho tentato 10 volte adesso la SIM è bloccata come lo sblocco per favore
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wendy2, se sbagli a inserire il PUK per 10 volte consecutive, la tua SIM verrà bloccata; per riavere il tuo numero dovrai richiedere la sostituzione della SIM presso un punto vendita. Scopri quello a te piuù vicino cliccando sul link https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Menu_6 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Gaetano.
Grande
Grande
Ma non c'è altro modo? Devo per forza cambiare sim? Se si la butto fuori dalla finestra e cambio gestore
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos