annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scambiare i numeri di servizio tra due utenze ho.mobile intestate allo stesso soggetto

robox
Grande
Grande

Ho portato in ho.mobile le mie due mie linee cellulari, una per l'iPhone e l'altra per l'iPad, e mi trovo benissimo rispetto alle esperienze con operatori precedenti. Ora, però, è cambiata la mia esigenza di utilizzo, infatti avrei bisogno di avere più dati sullo smartphone (su cui ho 30Gb) e meno sull'iPad, che adesso uso meno di prima (dove ho l'offerta 70Gb). Sarei molto contento se fosse possibile semplicemente invertire i numeri delle utenze, altrimenti dovrò portare fuori da ho.mobile la linea con 30Gb.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

la invito a contattare i disponibilissimi operatori di ho. al numero 19.21.21 descrivendo le sue esigenze, sicuramente le sapranno consigliare il meglio!

 

Spero di aver risolto il suo problema, se così fosse stato la prego di premere ho.YEAH qui sotto e di dichiarare "risolto" il problema, grazie!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robox, i numeri non possono essere invertiti. Puoi invertire le le SIM nei dispositivi. Se necessiti della mia assistenza inviami in privato un recapito telefonico. Buona giornata.

0 Kudos