annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda

2 RISPOSTE 2
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosanna8 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

 

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A sentire il servizio clienti e la comunicazione ufficiale di Ho c'è stato un accesso fraudolento al loro datase.
Gli inquirenti e il garante della privacy sono stati informati del caso per i dovuti accertamenti.
Per tutta risposta Ho ha cambiato d'ufficio i seriali delle sim ai clienti.
Rosanna8
Grande
Grande
Posso sapere se i miei dati personali siano stati clonati
0 Kudos