annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scusi io pago 8.99 per 150 giga e da oggi 7.99???

Robby1967
Grande
Grande
Scusi posso recedere
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Recedere per solo 1 € di differenza?

Fai triangolazione e rientri , ma calcola bene se non vieni a spendere di più per fare sto giochino

0 Kudos
Robby1967
Grande
Grande
A mi attivano la portavilita domani ..... sai come
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

dove l'hai vista l'offerta a 7,99€ ?

sul sito non c'e traccia

 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@lukas67 

 

azzera la cache del tuo browser

 

https://www.ho-mobile.it/

 

hanno dato la possibilità ai nuovi numeri di averla a 8.99 come per chi prima aveva fatto portabilità da iliad ed altri e ora a quelli provenienti da altri operatori gliela danno a 7,99.... e in più danno una 200gb a 9,99 ora

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Robby1967 

 

se vuoi recedere devi leggere qui...

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robby1967, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Robby1967
Grande
Grande

Ciao guarda io 327******* sono passato oggi a HO da fastweb con la tariffa 150 giga a 8.99 e però da oggi costa 7.99??? Non potete farmi anche me quel prezzo ......

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robby1967
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. 

Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. 

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
per 1€ ahahahah
metti il cappellino e vai fuori dalla chiesa
0 Kudos