4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2020
01:56 PM
Ciao òFlipper62, felice di leggere le tue parole. Fammi sapere se hai bisogno di altro. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
Flipper62

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2020
06:48 PM
Ciao @Flipper62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Piero1956

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2020
06:14 AM
Forse chi usa la seconda sim ha cambiato la password.
Ho notato che l'App richiede che la password deve essere la stessa per tutte le tue sim.
Spero che in futuro l'App consenta di associare password diverse a ciascuna sim, ma ho notato che per ora si attende che tutte le sim intestate al medesimo cliente abbiano la stessa password
Ho notato che l'App richiede che la password deve essere la stessa per tutte le tue sim.
Spero che in futuro l'App consenta di associare password diverse a ciascuna sim, ma ho notato che per ora si attende che tutte le sim intestate al medesimo cliente abbiano la stessa password
Flipper62

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2020
09:43 PM
Ho 2 sim attive che gestivo con una sola app da un solo device ora nn riesco piu ,qualkuno puo darmi una spiegazione
Grazie
Grazie