annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seconda sim

Highlighted
Grande
Grande
Ho 2 sim attive che gestivo con una sola app da un solo device ora nn riesco piu ,qualkuno puo darmi una spiegazione
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grande
Grande
Forse chi usa la seconda sim ha cambiato la password.
Ho notato che l'App richiede che la password deve essere la stessa per tutte le tue sim.
Spero che in futuro l'App consenta di associare password diverse a ciascuna sim, ma ho notato che per ora si attende che tutte le sim intestate al medesimo cliente abbiano la stessa password
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flipper62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Grazie ho risolto
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao òFlipper62, felice di leggere le tue parole. Fammi sapere se hai bisogno di altro. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos