annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Separare due SIM ho

EnricoG
Grande
Grande

Ho due SIM ho e vorrei cederne una a mio figlio maggiorenne, dandogli la possibilità di gestirla con la App in modo indipendente. 

Attualmente nel mio account sul sito e nella App vedo e gestisco entrambe le SIM, a me intestate. 

Come posso separane la gestione, in modo che io possa vedere e ricaricare la mia SIM e mio figlio possa fare altrettanto con l'altra? 

Grazie 

Enrico Guido 

 

 

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnricoG, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Confermandomi a tua disposizione ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Manabb
Grande
Grande
Salve,
Anche io ho due sim e vorrei cederne una al mio collega in modo da registrarla a nome suo per poter gestire ognuno la sua autonomamente.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Manabb, se le sim sono intestate entrambe a te è possibile inserire un altro soggetto come reale utilizzatore direttamente dall'app o al 192121, da quel momento sarà lui a tutti gli effetti il titolare del numero. Buona serata

0 Kudos
Lionheart01
Grande
Grande

Bungiorno,

avrei ancheio necessità di separare i due miei numeri ho in due account con due indirizzi mail differenti.

Grazie mille

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lionheart01, i numeri sono sulla stessa app perchè entrambi intestati a te. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ema01
Grande
Grande
Salve,
Vorrei sapere anche io come fare...
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ema01, nell'app si visualizzano i numeri intestati alla stessa persona, cambiando intestazione non vedrai più il numero nell'app. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Grandeboto
Grande
Grande
Salve io ho lo stesso problema del signor Enrico. Ho due sim intestate e li gestisco con una sola app
Vorrei separarli e gestirli con due app differenti
Come posso fare
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grandeboto, per poter effettuare questa procedura dovrai intestare una delle due sim ad un'altra persona tramite il link che posso inviarti se mi scrivi il numero ho. in privato con nome e cognome dell'intestatario della linea  oppure in un punto vendita. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos