Ciao @Simo78,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Continua a seguirci!
A presto.
La recente normativa PSD2 obbliga le banche ad adottare la modalità via sms per poter completare operazioni dispositive.
Esite il modo di ricevere questi sms con ho. oppure devo cambiare operatore?
Grazie
Ciao @Markus1977,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.
Buongiorno,
Mi spiegate esattamente cosa debbo fare per ricevere gli SMS di alert dalla mia banca, presso la quale ho già attivi questi servizi, ma non ricevo più gli SMS da qundo sono passato ad ho.
Che significa utilizzare "modalità di pagamento diversi"?; se modifico le modalità di ricarica, (con carta di credito o Pay Pad) gli SMS a pagamento li ricevo? ed il relativo importo viene scalato prioritariamente dal credito residuo o solo dalla carta indipendentemente se c'è disponibilità sul credito residuo?
Grazie.
arduino.cocuzzoli@gmail.com
Ciao SavelloniSeveri
ti informiamo che è non possibile attivare i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Se desideri attivare questi servizi, potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo.
Continua a seguirci!