annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi digitali a pagamento

Vorrei che mi fossero attivati i pagamenti potreste farlo? Cordiali saliti
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Luca.angioni
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, con ho. i servizi digitali a pagamento sono attivati di default e per quanto ne so non esiste modo di attivarli. 

- Luca Smiley Felice
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  , 

ti informiamo che è non possibile attivare i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

Se desideri attivare questi servizi, potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo.
Continua a seguirci!

Alessandro6
Grande
Grande
Solo quando lo chiedo io
0 Kudos
Problemi
Grande
Grande
Ma a me dice invio sms a vodafone ma dopo 5 sec. Ci viene scritto riprova
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Problemi, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Aspetto quanto richiesto privatamente per poterti fornire il mio supporto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ard_coc56
Grande
Grande

Buongiorno,

Mi spiegate esattamente cosa debbo fare per ricevere gli SMS di alert dalla mia banca, presso la quale ho già attivi questi servizi, ma non ricevo più gli SMS da qundo sono passato ad ho.

Che significa utilizzare "modalità di pagamento diversi"?; se modifico le modalità di ricarica, (con carta di credito o Pay Pad) gli SMS a pagamento li ricevo? ed il relativo importo viene scalato prioritariamente dal credito residuo o solo dalla  carta indipendentemente se c'è disponibilità sul credito residuo? 

Grazie.

arduino.cocuzzoli@gmail.com

0 Kudos
Markus1977
Grande
Grande
Buongiorno, ho ricevuto oggi un sms che mi informava dell'attivazione del servizio ygames attivato sul mio numero al costo di 5€ settimanali. Come faccio a disattivare tutti questi servizi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markus1977,

ti confermo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. 

Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Simo78
Grande
Grande

La recente normativa PSD2 obbliga le banche ad adottare la modalità via sms per poter completare operazioni dispositive.

Esite il modo di ricevere questi sms con ho. oppure devo cambiare operatore?

Grazie

0 Kudos