Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se l'avessi visto non avrei chiesto....forse non vediamo gli stessi messaggi. L'assistenza.ha sempre risposto che ha gli utenti sono stati contattati privatamente.
Buongiorno, anch'io vorrei disattivarlo, soprattutto il messaggio che arriva alla persona che ha chiamato dicendo che sono di nuovo raggiungibile. Grazie
Buongiorno, anch'io vorrei disattivarlo, soprattutto il messaggio che arriva alla persona che ha chiamato dicendo che sono di nuovo raggiungibile.. Grazie
Vorrei sapere come disattivare il servizio ho chiamato...ogni volta che sono occupato o non prende o è spento mi arriva il messaggio vorrei eliminarlo almeno x quando sono in chiamata
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.