annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte non attivabile su cellulare Vivo Y70

christianf83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

 

dopo una serie di telefonate al supporto Vivo Italia e al supporto Ho mobile, ho scoperto che sul mio nuovo telefono Vivo Y70 non si riesce ad attivare il servizio Volte su rete Ho Mobile in quanto Vodafone e Ho mobile non hanno ancora certificato i telefoni mentre Tim e WindTre lo hanno già fatto.

 

Ritengo il sevizio Volte assolutamente indispensabile ed incredibile che i telefoni Volte continuamente sponsorizzati agli ultimi Europei di calcio stiano ricevendo questo trattamento da Ho Mobile e da Vodafone.

Ho già scritto una mail anche all'indirizzo supporto@mail.ho-mobile.it fornitomi dal call center.

Ho indicato che se il problema non viene risolto da Ho mobile a stretto giro (2-3 settimane) sarò costretto a passare a Tim o a Wind.

Spero dunque in una risposta positiva.

 

Grazie !

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

si ma il rilascio di una licenza non è che viene dalla notte alla mattina, i telefoni più sono di ultima generazione più facile è l'approccio con la tecnologia moderna

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
christianf83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il mio Vivo Y70 è un telefono di ultima generazione quindi l'approccio con la tecnologia moderna dovrebbe essere molto più veloce...

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@christianf83 allora sono completamente daccordo du quello che dici tu. naturalmente se per te la tecnologia volte è indispensabile ..... 

insomma ci siam capiti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
christianf83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma non è possibile avere una tempistica di massima per la quale il servizio Volte potrebbe essere attivato sul mio Vivo Y70 ? Oppure l'indicazione se eventualmente non sarà mai attivato ? E' questo che a me interessa soprattutto...

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@christianf83 ma che non te la dicono ..... ti rispondono vagamente... appena leggono  questo messaggio rispondono

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @christianf83, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
christianf83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cosa vuol dire il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato ? Io sono in Ho mobile non in Vodafone.

 

Inoltre il mio smartphone sarà mai abilitato su Ho Mobile ?

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@christianf83 Ho. è di Vodafone 😂 Quindi i telefoni brandizzati Vodafone ovviamente potranno utilizzare il VoLTE anche con Ho., se il telefono fosse invece brandizzato TIM no.

 

Non ti aspettare che ti diano veramente una tempistica.. ti ripeterà quello che ha già detto, i dispositivi che lo consentono sono in aggiornamento. 🤷‍♀️

 

Se per te è un servizio essenziale, non vedo altra soluzione se non cambiare operatore (ovviamente escludendo quelli che si appoggiano su rete Vodafone).

0 Kudos