annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si puo mettere in pausa il numero per un periodo?

Mirko977
Grande
Grande
Si puo mettere in pausa il numero per un periodo?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko977, se non hai necessità di utilizzare la Sim per un certo periodo basta non effettuare la ricarica e l'offerta si sospende. Deciderai tu quando riattivarla facendo una ricarica dell'importo necessario per il rinnovo e da quel giorno inizierà un nuovo mese. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gionny80
Grande
Grande
Salve. Dopo un anno che non viene fatta la ricarica la sim si disattiva definitivamente? Grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Si @gionny80, 12 mesi senza ricarica la SIM su disabilita e perdi il numero.
Pellumb
Grande
Grande

si, ma poi se non fai una ricarica per qualche mese perdi il numero o sbaglio?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
12 mesi senza ricaricare e lo perdi.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DarkChris 

 

in cosa consiste la storia del credito negativo se non ricarichi?

ho letto che c'è gente che poi ricaricando per fare la portabilità altrove non riprendeva il proprio credito... è ancora cosi ?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Quando ricarichi, il credito @NRG_HO finisce per pagare l'offerta, quindi metti ad esempio 10 euro, 8 te li puppa per l'offerta e 2 euro sono per le spese di trasferimento del numero, quindi da 10 euro chi trasferisce si ritrova a zero.
0 Kudos
AGASA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio credito é ora negativo. Seppure non avessi abbastanza soldi sul conto e la autoricarica fosse disabilitara ho. avuto un addebito mensile come sempre. Questo non é "mettere in pausa il mio numero di telefono" per me...
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@AGASA 

 

è cosi infatti come hai scritto.... a differenza di altri gestori ho. non prevede la sospensione se non paghi, ma come già detto ti manda in negativo il primo mese che non hai credito, per poi rifarti ripartire l'offerta appena ricarichi

0 Kudos