annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim attivata e ricarica effettuata ma numero non funzionante

Marco2023
Grande
Grande
Ho attivato la SIM via app e vedo il mio numero nel profilo, ma non riesco a chiamare ne’ a ricevere chiamate. Cosa devo fare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco2023, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Semin
Grande
Grande
Salve, più o meno anch’io ho lo stesso problema: ho impostato tutto sia dalle impostazioni che dall’app, però nonostante ciò quando attivo i dati cellulare non riesco ad andare online. Inoltre nell’app mi dice che ho eseguito la ricarica e che ho ancora 50 giga disponibili e minuti e sms illimitati. Ho ipotizzato che il problema fosse che ho appena cambiato telefono e ora utilizzo un iPhone 6
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Semin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos