annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim da regalare agli amici o parenti

ho.risolto Vai alla soluzione
Akito1210
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao a tutti, ieri ho acquistato la mia sim Ho. in edicola, l'edicolante mi ha consegnato 3 sim, di cui una la mia, le altre due da regalare ad amici o parenti. Volevo sapeve come funziona esattamente. Le sim sono disattive (ovviamente) chi le attiverà avrà la mia stessa identica tariffa o vale sempre la regola del gestore di provenienza? Non ho ben capito come funziona.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
La seconda. Vale il gestore di provenienza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
La seconda. Vale il gestore di provenienza
Akito1210
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok, grazie tante! Smiley Felice

0 Kudos
Renata2
Grande
Grande
Ma quindi, se regalo la SIM non devo mandare l'invito dalla app?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renata2,

attivando le SIM ricevute in regalo tramite l’app accedi automaticamente ai vantaggi del programma ho. Tanti amici. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luca112
Grande
Grande
Buongiorno. Gli amici che riceveranno la sim in omaggio avranno un numero nuovo immagino, poi sarà possibile richiedere la portabilità del loro vecchio numero con quella sim? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca112 , i clienti che ordinano la SIM online ricevono due sim aggiuntive che possono regalare a chi desiderano ed accedere ai vantaggi del programma  ho. tanti amici. Attivando le SIM tramite l’app il cliente e gli invitati ricevono automaticamente le ricariche omaggio previste dal programma.  L’importo delle ricariche e tutte le logiche sono le consuete ma sara’ ancora piu’ semplice dato che non sara’  necessario inviare alcun invito da app o utilizzare alcun link. Le sim degli invitati devono essere attivate  da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. In fase di attivazione viene richiesto se si desidera un nuovo numero o se si desidera effettuare il passaggio da un altro gestore. Resto a disposizione. 

0 Kudos
Valen80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le sim da regalare devo attivarle dalla mia app o far scaricare l’ app ai miei amici e procedere lí all’ attivazione ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valen80, è uguale. Solo che decidi di attivarla dalla tua App devi prima effettuare il Logoff!