annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim da regalare agli amici o parenti

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Max00. Comunque sia tu che il tuo amico riceverete entrambi le rispettive ricariche omaggio entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del tuo amico che hai invitato in ho.
0 Kudos
Max00
Grande
Grande
Io ho regalato e fatto attivare una sim in regalo ma mi è arrivato solo il messaggio che mancava l’ultimo passaggio di attivazione poi più niente, eppure l’amico ha attivato e utilizza da una settimana
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valen80, è uguale. Solo che decidi di attivarla dalla tua App devi prima effettuare il Logoff!

Valen80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le sim da regalare devo attivarle dalla mia app o far scaricare l’ app ai miei amici e procedere lí all’ attivazione ?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca112 , i clienti che ordinano la SIM online ricevono due sim aggiuntive che possono regalare a chi desiderano ed accedere ai vantaggi del programma  ho. tanti amici. Attivando le SIM tramite l’app il cliente e gli invitati ricevono automaticamente le ricariche omaggio previste dal programma.  L’importo delle ricariche e tutte le logiche sono le consuete ma sara’ ancora piu’ semplice dato che non sara’  necessario inviare alcun invito da app o utilizzare alcun link. Le sim degli invitati devono essere attivate  da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. In fase di attivazione viene richiesto se si desidera un nuovo numero o se si desidera effettuare il passaggio da un altro gestore. Resto a disposizione. 

0 Kudos
Luca112
Grande
Grande
Buongiorno. Gli amici che riceveranno la sim in omaggio avranno un numero nuovo immagino, poi sarà possibile richiedere la portabilità del loro vecchio numero con quella sim? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renata2,

attivando le SIM ricevute in regalo tramite l’app accedi automaticamente ai vantaggi del programma ho. Tanti amici. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Renata2
Grande
Grande
Ma quindi, se regalo la SIM non devo mandare l'invito dalla app?
0 Kudos
Akito1210
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok, grazie tante! Smiley Felice

0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
La seconda. Vale il gestore di provenienza