annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim dati

Logicat
Grande
Grande
È possibile, per mantenere lo stesso numero, modificare una sim solo dati in una con voce e SMS illimitati?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Logicat 

 

no, non è possibile cambiare ufficialmente l'offerta in questo modo...

 

Se vuoi mantenere il numero e rimanere al contempo con ho. perchè ti trovi comunque bene con loro e vuoi una offerta dati+voce, lo puoi fare ma devi effettuare quella che in gergo si chiama triangolazione della portabilità del numero con un altro gestore telefonico

In pratica esci temporaneamente da ho. portando il tuo numero in altro gestore (ci vogliono 2gg di tempo) e poi ritorni in ho. con una delle tariffe superconvenienti per chi proviene solo da determinati gestori.... ecco perchè è consigliabile fare la portabilità verso coop evo voce 4,99 euro e poi rientrare ad esempio con ho e la 150Gb+voce ad 8,99 euro che è offerta ai clienti Coop appunto e ad altri

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Logicat, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos