3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2022
04:19 PM
Ciao @Helenasol, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2022
04:05 PM
prova a vedere se puoi chiamare il 192121 oppure da sim di altro operatore il numero verde 800 688 788... se li chiami forse sei ancora in tempo per fartela riattivare
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2022
03:57 PM
Helenasol

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2022
03:47 PM
Salve, ho riacceso dopo tanto un vecchio smartphone su cui avevo una SIM ho, riesco ad entrare nel mio profilo dell'app ma il telefono non riconosce la sim. Ho bisogno di ricevere un messaggio sul numero ho ma non prende. Devo fare una ricarica? È possibile risolvere in qualche modo o la SIM è persa irrimediabilmente?
Grazie.
Grazie.