annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim in modem portatile

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rb7, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30/60 mbps, a seconda dell’ offerta attiva sulle tue SIM, è la velocità massima prevista. Una velocità di 9,50 mbps permette un'ottima esperienza di navigazione anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Rb7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessi dispositivi con il quale in Croazia andavo come una scheggia (2 portatili e 2 telefoni). Fatta anche test con cellulare, stessa storia. Il modem portatile è ad una spanna dai dispositivi
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@rb7 bisogna innanzitutto capire da cosa dipende. Hai privato a mettere la sim sul cellulare e fare uno app ed test? Vicinanza ai dispositivi collegati? Quanti ne colleghi? Quanto prende in casa? Ecc…
0 Kudos
Rb7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, la mia sim nel modem portatile TP-Link M7000 va ad una velocità di 9,50Mbps in download e 0,17 in upload, c’è modo di risolvere questa POCA velocità siccome lo usiamo per Smart working?
0 Kudos