annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim in regalo per amici

cucurillo
Grande
Grande

Ciao a tutti, a seguito di mnp da altro operatore ho ricevuto tramite posta un pacchetto contenente altre due sim da poter dare ad amici e conoscenti per incentivarli a passare ad HO.

Dato che è assato più di un anno, le sim sono da ritenersi ancora valide per tale operazione oppure vanno cestinate?

Grazie e buon lavoro

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cucurillo, puoi tranquillamente attivarle, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/  Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos