1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2025
04:44 PM
Ciao @Francesca174, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 Resto a tua disposizione.
Francesca174

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2025
11:23 PM
Ho spostato la mia sim su nuovo telefono e non la rileva, provato più volte anche a riavviare oltre che a reinserire ma nulla, l’ho rimessa sul telefono vecchio e non lavora più nemmeno lì. Continua a dire nessuna sim rilevata