annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim rubate

Ilsenzanome
Grande
Grande
Buonasera..Solo le sim che vengono contattate dal gestore sono state rubate?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera dal sito alla domanda come mi accorgo se mi hanno rubato dei dati la risposta è se sono stati rubati i dati veniamo contattati di persona
0 Kudos
Alex.86
Grande
Grande
Si. Purtroppo sono tra quelli.
0 Kudos
Franz10
Grande
Grande
Chi mi dice che le mie informazioni non sono state rubate?
Ho ha il dovere di cambiare le sim a chi la chiede!
0 Kudos
Bonifacio
Grande
Grande
I miei dati sono stati rubati?
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Probabilmente si. Ma penso che gli inquirenti che stanno seguendo il caso e il garante della privacy, ora che la compagnia ha partecipato a essi il caso, individuernno il link e le persone che sono entrate nel database Ho. Certo è un momento di preoccupazione per tutti ma penso anche che chi non ha comunicato e usato il proprio numero presso istituti di credito o istituzioni non dovrebbe entrare in panico e può cambiare l'ICCID del proprio numero di telefono nelle settimane che verranno. D'attronde la nostra privacy viene costantemente violata, tutti i giorni, da call center e altri senza neanche ****** il problema o domancarci: da dove hanno rilevato i nostri numeri di telefono e i nostri dati le persone che gestiscono i call center?
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Anch'io purtroppo ma affrontiamo il problema senza entrare in panico.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Lo sta facendo; hha già informato i clienti con SMS
Holy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E anche io nel sacco,e pensare che sono entrato in ho. Da pochi mesi..
Ma cosa dobbiamo fare,sui vari siti dove si acquista?
Cosa bisogna fare?
0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si li ha informati e indirizzati al cambio sim che non sono a sufficienza per tutti e oltre a questo i l’iro sistemi si sono bloccati... chissà come mai, forse i due milioni e mezzo di utenti volevano cambiare sim???
Credo che almeno quella del down server ho si poteva prevedere..,,,
E allora perché non è stata trovata in altra soluzione... magari anche dopo essersi accorti del caos generato... magari un comunicato del tipo spediremo a cada le sim alle persone interessate....
Difficile?
Si evitavano assembramenti inutili di clienti che volevano cambiare sim che rimbalzavano da un negozio a quello altro sperando fosse quello giusto... in più tutto sarebbe stato più pratico...,
Gestione pessima del problema, dimostrazione che il cliente finale (noi) anche se affidiamo dati sensibili non veniamo considerati nulla.
Come detto... invece di sperare di cambiare sim, cambio operatore...
Cia Ho.ne
0 Kudos