annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sospesa

CHRIsmas
Grande
Grande
Mi sono arrivati due messaggi il primo diceva che la SIM stava per essere sospesa,il secondo che il servizio SMS stava per essere sospeso. Ho chiamato l'operatore al 192121 spiegando la problematica e questo mi risponde dicendo che ho superato il limite SMS (non erano illimitati?). Morale della favola mi ritrovo senza internet e linea telefonica e non posso chiamare nessuno per avere assistenza. Su fb non risponde nessuno ( magari qualcuno mi dà il link giusto) tutto questo è snervante e voglio la soluzione
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@CHRIsmas Gli sms sono illimitati ma nel rispetto della buona fede e correttezza. Se mandi molti messaggi rispetto a quanti ne ricevi, o se ne hai mandati molti in poco tempo Ho. può sospendere tale servizio come scritto al punto 4 delle condizioni generali di contratto che hai sottoscritto entrando in Ho.(evidentemente senza leggere).

Puoi contattare il servizio clienti all'800 688 788 da altro operatore.
Su Facebook basta che cerchi "Ho." la pagina ha il verificato quindi non ti puoi sbagliare.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , su fb alla pagina ufficiale spunta blu della ho tramite messaggio privato rispondono dopo massimo 1 ora ..
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
cmq basta andare al fondo della pagina e pigiare su facebook
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CHRIsmas, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Algerot1971
Grande
Grande
Mio figlio ha la sim sospesa e jn capisco il perché
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Algerot1971, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos