3 RISPOSTE 3
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2024
04:06 PM
@Alby14. Sporgi denuncia di smarrimento alle autorità competenti e con verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale recati personalmente, non puoi delegare nessuno, in un negozio fisico ho. e richiedi duplicato SIM. Manterrai lo stesso numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo.
Saluti.
Saluti.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2024
07:56 PM
Ciao @Alby14, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/1... Resto a tua disposizione.
Alby14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2024
11:05 AM
Salve ho perso la sim e volevo recuperarla come posso fare per avere una sim sostitutiva?