annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mederp, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Mederp
Grande
Grande
Salve, neanche a me . Ho provato su due telefoni ma niente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica20, in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Federica20
Grande
Grande
Dopo quanto tempo arriva la video chiamata per l'attivazione di una sim nuova?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara129, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sara129
Grande
Grande
Ho messo la sim nuova nel telwfono ma nom funziona
0 Kudos