annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrimento sim

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annazerbo, Puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri:

• Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
  • Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
  • Infine, richiedi la sostituzione della SIM in un punto vendita : potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Resto a tua completa disposizione! 
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Innanzitutto hai provveduto a sospendere la SIM da app, tua area personale sul sito ho. oppure chiamando da qualunque operatore il numero 800688788?
Poi sporgi denuncia di smarrimento SIM presso le autorità competenti e, con verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale, recati personalmente, non puoi delegare nessun altro, in un negozio fisico ho. per richiedere duplicato della SIM. Potrai mantenere, oltre allo stesso numero di telefono, stessa offerta e stesso credito residuo.
0 Kudos
Annazerbo
Grande
Grande
Salve vorrei sapere come posso mantenere lo stesso numero avendo smarrito la SIM e dove posso recarmi o posso fare tutto online
0 Kudos