annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms

Rosucciadg
Grande
Grande
La mia offerta comprende SMS illimitati, ma mi sono ritrovata un addebito di 0.29 €, per un sms ad un numero vodafone che io non ho inviato, né ricevuto. Ho parlato con un operatore che avrebbe dovuto verificare e ricontattarmi, ma niente...
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
DarkChris
Genio
Genio
Questi SMS non sono di ho. ma sono sms ricevuti da te da Google o per es. da alcune banche.
0 Kudos
Lillo03
Grande
Grande
La stessa cosa è successo a me, non capisco il perché
0 Kudos
Lillo03
Grande
Grande
Gli SMS a pagamento (banche ecc) sono già bloccate dalla app ho.
0 Kudos
Dominik64
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me e successo non capisco il motivo,. Comunque se continua cambio operatore.
0 Kudos
Max40
Grande
Grande
Ho acquistato la SIM a €6,99 quindi avrei dovuto avere un credito di €5,99 però poi per attivarla ho dovuto fare un'altra ricarica di €5 perché sistema mi chiedeva l'attivazione tramite sms.
ora mi ritrovo €4,14. Mi hanno addebitato gli sms di attivazione. allucinante. Sono appena passato a ho mobile, ma ne voglio già scappare
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non sono sms di ho.mobile ma di gugòl o di qualche caxxo di bank. L'operatore non c'entra, comunque dall'app controlla i consumi.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosucciadg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos