Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @PeterofOme, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Si possono farlo, se si accorgono che il cliente è in Roaming da mesi, loro provano a staccare la sim in quanto questo tipo di cliente è un costo che va oltre 'importo mensile. Fai chiamare da tua sorella il +39 346 4448921 il Servizio Clienti ho. dall'estero e vediamo cosa le dicono.
Buonasera. Mia sorella si è trasferita in Francia per lavoro e voleva mantenere l'offerta ho perché più vantaggiosa di quelle francesi. Però dopo tre mesi che è la è arrivato un messaggio che dice che la SIM verrà sospesa perché ha violato le leggi europee per il roming. È possibile fare qualcosa? Si può altrimenti non caricare la SIM e nel momento che torna in Italia ricaricare per fare partire la promozione?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.