2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
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19-08-2022
07:46 PM
Ciao @PeterofOme, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
DarkChris

Genio
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17-08-2022
09:10 PM
Si possono farlo, se si accorgono che il cliente è in Roaming da mesi, loro provano a staccare la sim in quanto questo tipo di cliente è un costo che va oltre 'importo mensile.
Fai chiamare da tua sorella il +39 346 4448921 il Servizio Clienti ho. dall'estero e vediamo cosa le dicono.
Fai chiamare da tua sorella il +39 346 4448921 il Servizio Clienti ho. dall'estero e vediamo cosa le dicono.
PeterofOme

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17-08-2022
08:08 PM
Buonasera.
Mia sorella si è trasferita in Francia per lavoro e voleva mantenere l'offerta ho perché più vantaggiosa di quelle francesi.
Però dopo tre mesi che è la è arrivato un messaggio che dice che la SIM verrà sospesa perché ha violato le leggi europee per il roming.
È possibile fare qualcosa?
Si può altrimenti non caricare la SIM e nel momento che torna in Italia ricaricare per fare partire la promozione?
Mia sorella si è trasferita in Francia per lavoro e voleva mantenere l'offerta ho perché più vantaggiosa di quelle francesi.
Però dopo tre mesi che è la è arrivato un messaggio che dice che la SIM verrà sospesa perché ha violato le leggi europee per il roming.
È possibile fare qualcosa?
Si può altrimenti non caricare la SIM e nel momento che torna in Italia ricaricare per fare partire la promozione?