Ciao @rickpmg, ti informo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica e di conseguenza anche l'offerta. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Non ricaricando la sim scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo,che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti. I contatori si aggiorneranno entro 6 ore dalla ricarica. Il mese di validità della sua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Buonasera @Josephine11 ,
un mio amico mi ha fatto una domanda simile.
Chiede quale sia il tempo massimo a disposizione per poter "ripartire".
Per esempio, se non ha credito e se non usa la SIM per 2/3 mesi, può, dopo quel periodo, caricare il credito mensile e ripartire? Per quanto tempo potrebbe rimanere senza credito per poter poi ricaricare e riprendere il normale utilizzo?
Non trovo questo dettaglio nel link indicato.
Grazie ancora
Ciao @Camy, ti informo che non è possibile sospendere la sim per un periodo preciso. Se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo dell'offerta, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.
Mia figlia non userà la sim fino ad agosto 2020 xche’ è all’estero, è possibile sospendere il rinnovo dell’offerta da ora fino a tale data? Al momento ha credito residuo sulla sim (circa 20€)