annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione rinnovo

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy652 , ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Rosy652
Grande
Grande
Vorrei sospendere il rinnovo della promozione prima della scadenza , è possibile?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
ho. non prevede tariffe a consumo, però puoi ugualmente bloccare l'offerta smettendo semplicemente di ricaricare. Il credito scenderà in negativo per la differenza tra il costo dell'offerta e l'importo trovato sulla SIM, ma anche se continuerai a non ricaricare nei mesi successivi, non ti verranno scalati ulteriori rinnovi e la cifra in negativo non aumenterà nel tempo, sarà l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare l'offerta. Ricorda però che la SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Se però avessi ancora credito sufficiente, l'offerta continuerà a rinnovarsi nel giorno della scadenza. Se avessi l'autoricarica attiva, devi prima disattivare questa.
0 Kudos
Anna1710
Grande
Grande
Vorrei sapere se è possibile sospendere il rinnovo dell'offerta e lasciare la sim al consumo, e se l'operazione è immediata dal momento della richiesta.Grazie
0 Kudos