annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Sim

AMerl
Grande
Grande
A seguito della comunicazione di furto dati sensibili vorrei avere maggiori chiarimenti e se ciò ha comportato o comporta problemi di accesso a siti in cui sono registrato. Vorrei sostituire la Sim ma nei centri ho non è reperibile. Chiedo una soluzione rapida. Grazie
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AMerl, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Buona giornata!

0 Kudos