annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita SIM leak dati

biagio49
Mitico
Mitico
Giusto invio immediato a casa di sim sostitutiva
biagio49
Mitico
Mitico
Un consiglio: se avete utenze con numero di telefono abilitato alla ricezione di messaggi od otp fate cambiare numero di telefono alla azienda di riferimento
Sooks
Grande
Grande
Sono d'accordo con voi, è d'obbligo un cambio sim gratuito
0 Kudos
alfredost
Grande
Grande

Se non si sbrigano a far sapere qualcosa sul cambio gratuito della sim, passo ad un altro gestore

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Il problema non è cambiare operatore, ma sapere Realmente cosa è successo, visto che secondo i media Ho tende a negare o a minimizzare il problema. Penso che sia un dovere della compagnia informare i clienti di ciò che sta accadendo. Nelle nostre discussioni non si è fatto ancora sentire il così detto capofficina
Vtr
Grande
Grande
Io mi son sempre trovato benissimo con questo gestore, però sono molto preoccupato di questa situazione e molto deluso della mancanza d'informazione da parte di ho. Comunque se la perdita di dati mi provocherà danni sarò costretto a richiedere il risarcimento.
0 Kudos
Gionniho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo anche io, ritengo importante, un comunicato ufficiale da parte dello staff amministrativo per la presunta fuga di dati personali con annesse tutte le difficoltà che potremmo incorrere in questa vicenda. Sulla rete gira la voce che il data base dei dati è sul Dark Web e sappiamo tutti di cosa si tratta. Mi auguro che ci sia un comunicato ufficiale Per questa vicenda. Buona serata
Lellag
Grande
Grande
Anch’io mi associo alla richiesta di una sim sostitutiva gratuita a causa della SIM leak dati.
Qualora ricevessi messaggi o mail inopportune o riscontrassi furto dei dati vi ritengo direttamente responsabili
0 Kudos
Gigi92
Grande
Grande
Anch'io esigo la sostituzione gratuita della mia sim ho, se dovessi mai subire dei danni in qualsiasi forma per colpa della vostra poca sicura difesa dei miei dati, denunciati subito
0 Kudos
AlCe7
Grande
Grande
Mi associo a tutto quello che è stato detto. Sim sostitutiva gratuita + responsabilità di Ho in caso di furto causato da data leak
0 Kudos