annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita SIM leak dati

Grazia12
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Concordo con i clienti precedenti e, a seguito della recente notizia di perdita dei dati personali dei vostri clienti, chiedo la sostituzione immediata e in forma gratuita della sim in uso.


Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho. legalmente responsabile.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Anche qua su questo topic, nessuna risposta ufficiale dell'azienda?
0 Kudos
Bert1
Grande
Grande
Anche io mi accodo a questa richiesta, vorrei la sostituzione gratuita della SIM e se dovesse succedere qualcosa dovuto a questa perdita di dati, vi riterrò responsabili.
0 Kudos
Pilux71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Direi che concordo pienamente e aggiungerei pure che qualsiasi problema venga riscontrato su attivazioni fantasma o furti di vario genere tra conti, carte di credito ecc. sia da ritenersi a vs carico e legalmente perseguibile...
0 Kudos
Frosty
Grande
Grande

Anche se non verrà ascoltata mi associo alla richiesta. Credo che sia un problema bello grosso, e non prestare risposte a tutte le voci che circolano in giro conferma quanto più la possibilità (già a quanto pare confermata) che i nostri dati siano a richio a seguito di attacchi, di cui sicuramente già avvenuti, a persone tramite tecniche come SIM swap. 

0 Kudos
Fabiob74
Grande
Grande
Anche io richiedo sostituzione sim mantenendo il mio numero.
0 Kudos
Xxx5
Grande
Grande
Concordo con tutti, è necessario come minimo la sostituzione della SIM, in maniera gratuita.
Sarebbe necessaria anche una comunicazione ufficiale della ho a tutti i suoi clienti per capire come meglio comportarsi
0 Kudos
PardeepOne
Grande
Grande

Concordo, come minimo dovrebbero appunto sostituire la sim gratuitamente a tutti e non stare lì zitti anche se sanno di essere i responsabili.

0 Kudos
apaolo
Grande
Grande
Anch'io la stessa richiesta
0 Kudos
Zab
Grande
Grande
Concordo con i clienti precedenti e, a seguito della recente notizia di perdita dei dati personali dei vostri clienti, chiedo la sostituzione immediata e in forma gratuita della sim in uso.

Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho legalmente responsabile.

Grazie
0 Kudos