annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita SIM leak dati

Anonimo06
Grande
Grande

In effetti non sarebbe male come idea, ci tutelerebbe almeno un pochino

0 Kudos
Cosimolonigro
Grande
Grande
È mai possibile che i punti vendita non abbiamo ricevuto comunicazione ufficiale per la sostituzione gratuita della SIM???
0 Kudos
Le78
Grande
Grande
Anche io sono d'accordo chiedi spedizione della nuova sim
0 Kudos
uriam
Grande
Grande
Pare non sia possibile farlo.
Al momento hanno bloccato questa opportunità per ovvi motivi di sicurezza 👋
0 Kudos
Vigo56
Grande
Grande
Causa furto dati utenti HO suggerisce sostituzione SIM presso i punti vendita. Questi sono pochi, sprovvisti di SIM, le poche che avevano sono esaurite. Suggerisco che HO spedisca al domicilio registrato alla attivazione la nuova SIM attivandola on Line con la medesima procedura che si utilizza per attivazione di nuovo cliente. Sarebbe x tutti più agevole oltre che recuperare qualche punto di immagine nei confronti dei clienti cui HO ha causato il problema.
0 Kudos
Rosetta
Grande
Grande
Qualora si dovessero verificare danni o serie conseguenze alla mia persona provocati dalla "falla" dei sistemi informatici ho.mobile che ha permesso la diffusione dei MIEI DATI PERSONALI , procederò ad una denuncia per risarcimento danni. Chiedo l'invio immediato di una nuova SIM a CASA.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Penso che la sostituzione della sim, dato il momento particolare,deve essere richiesta di persona.
Come ho già scritto, per chi non ha utilizzato il numero di telefono per transazioni bancarie o simili, l'urgenza può essere relativa. Non dimentichiamo che la nostra privacy è continuamente violata e da noi costantemente accettata: ci siamo mai chiesti chi ha fornito i nostri dati ai call-center che settimana per settimana ci bombardano di chiamate? Eppure nessuno di noi si è allarmato può di tanto ; è verso questi che si deve focalizzare la no.stra attenzione. Teniamo sotto controllo il credito residuo, blocchiamo le chiamate ai numeri a pagamento, tramite la funzione prevista nell'applicazione, chiediamo alla banca di cambiare il nostro numero di telefono (se viene usato per ricevere OTP di conferma operazioni) e procediamo con calma al cambio ICCID.
Francesco61
Grande
Grande
Concordo pienamente. Invio della sim sostitutiva al proprio domicilio. Spero vi ricordiate dove abito. Impossibile sostituirla presso centri per assembramenti e mancanza di sim.
In caso di problemi per furto d'identità non mancherà da parte mia denuncia nei riguardi di ho mobile per tutelare la mia persona.
0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi permetto di dire che in conformità con il GDPR, quanto accaduto renda ho.mobile doveroso nel tutelare quanto più possibile l'utente finale ed aggiungo che la lecita richiesta di cambio della SIM abbia più senso se vi si richieda controllo su eventuali clonazioni degli uid/numeri dei clienti.
Onestamente ho avuto stranezze con applicazioni legate al mio numero, richiesto verifica a gli sviluppatori ma nessun problema noto...il che fa riflettere sul senso di avere il numero clonato con relative app... Auguri a tutti
0 Kudos
lea76
Grande
Grande
Necessario, indispensabile e celere invio nuova SIM (ovviamente gratuitamente) al proprio domicilio. Anche perché jo scritto al rivenditore ho.mobile della mia zona e ovviamente non ho ricevuto risposta. Data la grave responsabilità di ho.mobile, se non avrò risposte a brevissimo, cambierò operatore, non vedo alternative. Concordate?
0 Kudos