annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita SIM leak dati

Vanessa7699
Grande
Grande
Anch'io faccio la stessa richiesta
0 Kudos
Paololamo
Grande
Grande
Ieri ho chiamato l'assistenza Ho per i sapere come comportarmi se era il caso di cambiare la sim mi ha risposto l'operatrice che se volevo stare tranquillo avrei potuto sostituirla, ma a spese mie. In casa abbiamo 3 schede della Ho al costo di 5 euro ciascuna. Mia figlia poi a letto che c'è qualche negoziante che la fa pagare di più ma non so se sia vero. Io penso che noi utenti non abbiamo nessuna colpa e dovrebbe essere l'azienda a cambiarci la sim e anche subito
0 Kudos
Samuele72
Grande
Grande

In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso

Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
0 Kudos
Jopsico
Grande
Grande
Concordo anch'io :

In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso

Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
0 Kudos
SL86
Grande
Grande
Richiedo anche io urgente sostituzione gratuita della sim a causa del recente incidente informatico.
0 Kudos
franklom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io ho chiesto la disdetta (recesso) in quanto non mi interessa il numero. quali sono i tempi medi di disattivazione?
0 Kudos
Serpico73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo anch'io e aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati o spese sostenute senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente.
Stante inoltre l impossibilità personale di recarsi presso un Vs punto vendita, né chiedo l'invio a domicilio. Grazie
0 Kudos
Marcovnz
Grande
Grande
Mi associo a quanto sopra...
In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso

Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
0 Kudos
Alessandro191
Grande
Grande

Buongiorno, credo sia doveroso sostituire Gratuitamente la Sim ad ogni cliente,

Da Informatico non comprendo come un gruppo cosi grande non abbia a non riesca a proteggere Database con dati sensibili, assumetevi le responsabilità di ciò che accaduto perchè ogni mese siete sempre pronti a ricevere i soldi delle tariffe e non vedo per quale motivo quando il cliente viene derubato, perchè parliamo di questo, non ha voce in capitolo.

Mettete a posto subito questa situazione anzichè ignorare i dubbi e le problematiche dei clienti.

Atarix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi associo alla richiesta, anche se temo rimarrà inascoltata. È inaccettabile dover provvedere alla sostituzione della sim a nostre spese
0 Kudos