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Sostituzione gratuita SIM leak dati

73 RISPOSTE 73
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedire la SIM. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

Buona serata!

Palli
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Alla fine penso che non la sostituiranno e si dovrà cambiare compagnia per forza 😢
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Palli
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In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso
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Bio
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io domani girerò con mia madre per Milano incerca di 2 sim sostitutive.

se la ricerca sarà vana, cambieremo operatore.

non vedo altra soluzione

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Clientincaz75
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Salve, ho ricevuto il messaggio del furto dati a parte che non comprendo come possa accadere una cosa del genere! Io di schede ne dovrei cambiare tre, la mia e quella dei miei figli che hanno ricevuto l SMS di avviso.
Mi sono recato qui a Udine e precisamente al punto HO del Carrefour Terminal Nord e le schede sostitutive sono esauriti !!! Gli addetti mi hanno riferito che forse arriveranno a metà gennaio!! E intanto? Come comportarsi? Arriveranno?
Visto quanto accaduto se Ho fosse seria avrebbe già inviato in sostituzione una nuova SIM ...avete tutti i nostri dati! Potreste fare per analogia come si fa per le carte di credito.
Comunque riterrò colpevoli i vertici Ho se nel frattempo dovessi incorrere in qualsiasi problematica giudiziaria a causa di questo furto di dati.
Se non dovesse essere sostituita per tempo la SIM sia mia che quella dei miei figli mi vedrò costretto a passare ad altro gestore telefonico cordialità.
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Roperti
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Ciao, secondo me, Ho mobile, dovrebbe inviare a casa di ogni utente la sim da sostituire e non far perdere tempo ai clienti per andare in negozi, che oltretutto sono impreparati a gestire questa situazione e accampano duemila scuse.

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Gaboli
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Anch'io chiedo urgentemente la sostituzione di due sim.
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Alex24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo sostituzione SIM urgente
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Lo9
Grande
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Giusto!anche subito da non perdere tempo,meglio anche se si riceveva a casa la SIM sostitutiva,nei punti vendita è un casino!
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Lo9
Grande
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Concordo pienamente anch'io,sto contattando anche molti punti vendita,mi dicono tutti che schede non ne hanno!Come andrà a finire?
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