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Ciao, ho. sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedire la SIM. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata!

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io domani girerò con mia madre per Milano incerca di 2 sim sostitutive.
se la ricerca sarà vana, cambieremo operatore.
non vedo altra soluzione

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Mi sono recato qui a Udine e precisamente al punto HO del Carrefour Terminal Nord e le schede sostitutive sono esauriti !!! Gli addetti mi hanno riferito che forse arriveranno a metà gennaio!! E intanto? Come comportarsi? Arriveranno?
Visto quanto accaduto se Ho fosse seria avrebbe già inviato in sostituzione una nuova SIM ...avete tutti i nostri dati! Potreste fare per analogia come si fa per le carte di credito.
Comunque riterrò colpevoli i vertici Ho se nel frattempo dovessi incorrere in qualsiasi problematica giudiziaria a causa di questo furto di dati.
Se non dovesse essere sostituita per tempo la SIM sia mia che quella dei miei figli mi vedrò costretto a passare ad altro gestore telefonico cordialità.

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Ciao, secondo me, Ho mobile, dovrebbe inviare a casa di ogni utente la sim da sostituire e non far perdere tempo ai clienti per andare in negozi, che oltretutto sono impreparati a gestire questa situazione e accampano duemila scuse.

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