14 RISPOSTE 14
Smart3

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07-01-2021
03:59 PM
Salve io dopo aver ricevuto il messaggio da di HO giorno 5 Gennaio mi sono recato in negozio per la sostituzione della SIM mi è stata consegnata ma ad oggi 7 Gennaio sono passate oltre 48 ore ancora la nuova SIM non funziona chiedo che venga attivata subito la nuova SIM prima che viene clonata
simotole

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Togotuentinain

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06-01-2021
11:26 AM
Mi hanno confermato là portabilità del numero ma la rogna è stata quella di bloccare le carte credito e sostituirle (per sicurezza, anche se HO asserisce la non hackerata dei dati bancari di cui conosceva il CVV in quanto aveva accredito automatico). Grande menata questa bucata, nel dark web dicono che è stato come sparare sulla croce rossa..bah
Ottociro

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StefStef

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05-01-2021
01:10 PM
Oltre alla richiesta di sostituzione gratuita della sim, vi informo che ho girato ben tre negozi ho e nessuno aveva tali sim. Davvero assurdo
jlfrank59

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04-01-2021
01:26 PM
Credo che HO non stia tenenendo un comportamento rispettoso nei confronti dei suoi clienti. Zero informazione, credo che cambierò
@Bananaphone ha scritto:
Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione completamente gratuita delle Sim a me intestate e in mio possesso al fine di evitare eventuali usi illeciti e/o clonazione della sim.
Gradirei vs. gentile risposta in merito, dato che nonostante le numerose domande degli utenti ad oggi Ho. non ha fornito nessun chiarimento. Grazie
operatore
MLF

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Alfio72

Grande - Livello 2
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04-01-2021
12:17 PM
Attenzione che perdiamo anche il numero di cellulare con il cambio sim, non scherziamo neanche
Marcello12

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nerone

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