annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto attivazione sim

Hocelafo
Grande
Grande
Ho una nuova sim ho. Prepagata, ho seguito le istruzioni x attivarla, ma non mi riesce. Purtroppo se non lo faccio entro il 31/1 poi mi scade!!!! Come posso fare aiutatemi grazie mille .
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se ha già una sim Ho attiva deve entrare nell'applicazione Ho mobile e poi cliccare sul numero visualizzato. in fondo visualizzerà attiva una nuova sim, vi clicchi sopra e le comparirà un rettangolo con fotocamera attiva. Sulla sim da ttivare trova un codice che deve inquadrare per far comparire il seriale ICCID della sim - se non riesce deve copiare tutti i numeri presenti sotto il codice a barre- poi vada aventi per scegliere la promozione di suo interesse e a seguire deve scannerizzare - o indicare il numero del suo documento d'identia -, indi provvedere al pagamento del canone e delle eventuali spese di attivazione. 

Se la sim ha gia un numero abbinato le verrà chiesto il numero telefonico, di seguito le arriverà, sulla stessa sim, un sms con un codice che dovrà inserire nell'apposito rigo; le verrà chiesto l'inserimento del codice fiscale (non sempre) della password e della emal e poi del pagamento della promo e attivazione.

E' una procedura un pò complessa sulla quale potrà anche chiedere il supporto di un centro Ho, visto l'imminenza della scadenza da Lei indicata.

Buona fortuna.


@Hocelafo  ha scritto:
Ho una nuova sim ho. Prepagata, ho seguito le istruzioni x attivarla, ma non mi riesce. Purtroppo se non lo faccio entro il 31/1 poi mi scade!!!! Come posso fare aiutatemi grazie mille .

 


Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hocelafo, quale problema stai riscontrando? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos