annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulati telefonici e sms

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Dani70, ti informo che il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta.Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni scrivimi in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Paky761
Grande
Grande
Mi serve il mio tabulato degli ultimi 2 mesi e come fare x riceverlo tutti i mesi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paky761, ti informo che puoi reperire il dettaglio del traffico da te effettuato tramite l' App, seguendo il seguente percorso: effettua l' accesso alla tua App, clicca sui trattini in alto a destra e poi su spesa e traffico, in basso trovi dettaglio traffico e cliccando ti farà inserire dei filtri, conferma le informazioni che desideri conoscere e clicca su applica filtri. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

0 Kudos
Paky761
Grande
Grande
Grazie fatto l unica cosa mi fa vedere solo il mese corrente quindi giugno x vedere maggio come faccio ?
0 Kudos
Paky761
Grande
Grande
Io avendo un iPhone riesco a vedere 1 mese indietro invece mia moglie a un samsung 9 plus vede solo il mese corrente quindi fino al 1 giugno
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paky761, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Per poter visualizzare il dettaglio traffico, anche se le operazioni sono gratuite dovrai entrare nell' App, cliccare su Spesa e traffico, in basso cliccare su Dettaglio traffico, impostare il periodo che si intende visualizzare e selezionare i filtri, procedere su operazioni gratuite ed infine su applica filtri. Spero di esserti stata utile. Buona giornata.

 

 

 

0 Kudos
Carlo931
Grande
Grande
Salve avrei bisogno di avere il tabulato delle chiamate del mio numero
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Carlo931, sono qui per aiutarti! Ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Per poter visualizzare il dettaglio traffico, anche se le operazioni sono gratuite dovrai entrare nell' App, cliccare su Spesa e traffico, in basso cliccare su Dettaglio traffico, impostare il periodo che si intende visualizzare e selezionare i filtri, procedere su operazioni gratuite ed infine su applica filtri. Spero di esserti stata utile. Buona giornata.

0 Kudos
Elettra1
Grande
Grande
Ho ricevuto chiamate con anonimo, vorrei conoscere il numero
0 Kudos