annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe Regno Unito post Brexit

gRicci
Grande
Grande
Ciao ho-fficina,
a breve andrò nel regno unit. Le tariffe applicate saranno influnzate dalla brexit, o sono invariate?

Grazie!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gRicci,

le tariffe roaming per chi si reca nel Regno Unito rimangono invariate come se si trattasse ancora di un paese appartenente all'Unione Europea.
Continua a seguirci. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Lore.sarto
Grande
Grande
Salve,

Ho visto che da gennaio il roaming comunitario non sarà più disponibile in UK. Vorrei sapere se avrò comunque la possibilità di usare internet e minuti sia in Italia sia in UK come ora, allo stesso prezzo. Seconda domanda: esiste anche HO UK? Per vari motivi avrei bisogno di un numero di telefono inglese, mi chiedevo se potessi rimanere cliente Ho con una tariffa comparabile ma avere un numero inglese al posto dell'attuale italiano
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore.sarto, attualmente le tariffe roaming per chi si reca nel Regno Unito rimangono invariate come se si trattasse ancora di un paese appartenente all'Unione Europea. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Samu87
Grande
Grande
Buonasera, mi sto recando un regno unito e vorrei sapere se tuttora vale il roaming come se fosse paese dell'UE
0 Kudos
Spiritus
Grande
Grande
Si, è ancora valido
0 Kudos
Nannanannina
Grande
Grande
Ciao Samu 87! Quindi in UK stesse tariffe?? Grazie Smiley Felice
0 Kudos