annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe a consumo senza rinnovo ?

angelo1704
Grande
Grande

Cioe´vorrei capire,se io non dovrei piu´ rinnovare le ricariche la mia sim dopo un anno mi viene disattivata completamente? grazie 

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Sì è così. Ma se va in negativo può solo ricevere. 

@Cupido  ha scritto:
Quindi, se ho capito bene, l'offerta rimane sospesa per la durata massima della validità della SIM in caso di credito insufficiente.
Ho attivato la SIM stamattina con l'offerta a 8,99 € per il nuovo numero e ho 1 cent di credito.
Se decido di non ricaricare, vado a -8,98 € e l'offerta non si rinnova finché non ricarico almeno la cifra mancante.
Se invece ricaricassi solo 5 €, prolungherei solo la validità della SIM, ma non potrei cmq usarla. Giusto?
Ultima domanda: se decido di fare portabilità del numero verso un altro operatore, riesco anche con credito negativo?
Grazie mille per l'aiuto!

Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi, se ho capito bene, l'offerta rimane sospesa per la durata massima della validità della SIM in caso di credito insufficiente.
Ho attivato la SIM stamattina con l'offerta a 8,99 € per il nuovo numero e ho 1 cent di credito.
Se decido di non ricaricare, vado a -8,98 € e l'offerta non si rinnova finché non ricarico almeno la cifra mancante.
Se invece ricaricassi solo 5 €, prolungherei solo la validità della SIM, ma non potrei cmq usarla. Giusto?
Ultima domanda: se decido di fare portabilità del numero verso un altro operatore, riesco anche con credito negativo?
Grazie mille per l'aiuto!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Cupido, se non ricarichi il tuo credito e  quello residuo non è sufficente a coprire l'offerta mensile, l'offerta non si rinnova. Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo e quando deciderai di ricaricare ti basterà ricaricare la somma mancante e la  tua offerta ripartirà dal giorno in cui hai ricaricato. In questo modo non perdi 1 centesimo e nenache un giorno della tua offerta. Resto a tua disposizione

Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E cosa succede se non si ricarica per evitare il rinnovo della tariffa?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lagyho, ti informo che  non è prevista la possibilità di utilizzare un profilo a consumo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Lagyho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti ! Esiste una tariffa ho mobile a consumo ? Senza rinnovo mensile ? Sarebbe interessante l'idea per chi ha esigenze di una seconda SIM .