annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe a consumo senza rinnovo ?

Lagyho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti ! Esiste una tariffa ho mobile a consumo ? Senza rinnovo mensile ? Sarebbe interessante l'idea per chi ha esigenze di una seconda SIM .
14 RISPOSTE 14
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lagyho, ti informo che  non è prevista la possibilità di utilizzare un profilo a consumo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E cosa succede se non si ricarica per evitare il rinnovo della tariffa?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Cupido, se non ricarichi il tuo credito e  quello residuo non è sufficente a coprire l'offerta mensile, l'offerta non si rinnova. Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo e quando deciderai di ricaricare ti basterà ricaricare la somma mancante e la  tua offerta ripartirà dal giorno in cui hai ricaricato. In questo modo non perdi 1 centesimo e nenache un giorno della tua offerta. Resto a tua disposizione

Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi, se ho capito bene, l'offerta rimane sospesa per la durata massima della validità della SIM in caso di credito insufficiente.
Ho attivato la SIM stamattina con l'offerta a 8,99 € per il nuovo numero e ho 1 cent di credito.
Se decido di non ricaricare, vado a -8,98 € e l'offerta non si rinnova finché non ricarico almeno la cifra mancante.
Se invece ricaricassi solo 5 €, prolungherei solo la validità della SIM, ma non potrei cmq usarla. Giusto?
Ultima domanda: se decido di fare portabilità del numero verso un altro operatore, riesco anche con credito negativo?
Grazie mille per l'aiuto!
0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Sì è così. Ma se va in negativo può solo ricevere. 


@Cupido  ha scritto:
Quindi, se ho capito bene, l'offerta rimane sospesa per la durata massima della validità della SIM in caso di credito insufficiente.
Ho attivato la SIM stamattina con l'offerta a 8,99 € per il nuovo numero e ho 1 cent di credito.
Se decido di non ricaricare, vado a -8,98 € e l'offerta non si rinnova finché non ricarico almeno la cifra mancante.
Se invece ricaricassi solo 5 €, prolungherei solo la validità della SIM, ma non potrei cmq usarla. Giusto?
Ultima domanda: se decido di fare portabilità del numero verso un altro operatore, riesco anche con credito negativo?
Grazie mille per l'aiuto!

 

angelo1704
Grande
Grande

Cioe´vorrei capire,se io non dovrei piu´ rinnovare le ricariche la mia sim dopo un anno mi viene disattivata completamente? grazie 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sara821,  ti informo che con ho. non è possibile disattivare la propria offerta in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo. Se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
FranzCel79
Grande
Grande
Buongiorno, se non rinnovo l'offerta attuale (8,99 € al mese), il credito negativo crescerà di 8,99 ogni mese di mancata ricarica? Ad esempio, se non ricarico per 2 mesi di fila, avrò un credito negativo di 2*8,99=16,98€? Oppure va in negativo solo di 8,99?
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao @FranzCel79,
no, stai tranquillo, se decidessi di non ricaricare, il credito residuo andrà in negativo soltanto del costo mensile della tua offerta e se tu dovessi continuare a non ricaricare anche nei mesi successivi, non ti verranno scalati ulteriori rinnovi dal credito residuo. Quando vorrai tornare ad usufruire della tua offerta dovrai semplicemente ricaricare della cifra che troverai in negativo, ossia un'unica mensilità, senza nessun obbligo di saldare tutti i mesi in cui non hai ricaricato.
Saluti.
0 Kudos